Regolamento per l’istituzione del Registro Comunale delle Disposizioni Anticipate di Trattamento (DAT)

Dettagli del documento

Regolamento per l’istituzione del Registro Comunale delle Disposizioni Anticipate di Trattamento (DAT)

Descrizione

Tipo documento Documento funzionamento interno ,
Numero e data n. del
Data di pubblicazione 21 Dicembre 2023
Oggetto Regolamento per l’istituzione del Registro Comunale delle Disposizioni Anticipate di Trattamento (DAT)
Formati

Adobe Pdf

Licenze licenza sconosciuta

Ufficio responsabile

Servizio segreteria

  • Segreteria del Sindaco e del Segretario;
  • Gestione provvedimenti degli organi di indirizzo politico  e dei dirigenti amministrativi (deliberazioni di Consiglio e Giunta comunale  e determinazioni del Responsabile di servizio – raccolta proposte dagli uffici, formazione e diffusione o.d.g., assistenza alle sedute, stesura verbale, tenuta dei registri generali, pubblicazione all’albo, certificazione esecutività ed archiviazione);
  • Gestione del personale (assunzioni, cessazioni, mobilità, corsi di aggiornamento e formazione, relazioni sindacali, controllo presenze/assenze del personale, permessi, tenuta fascicolo personale, servizio sorveglianza sanitaria, etc);
  • Contratti e tenuta repertorio;
  • Assicurazioni, forniture generali, convenzioni CONSIP;
  • Concessione e locazione beni demaniali e patrimoniali;
  • Gestione e concessione locali comunali e area verde comunale;
  • Gestione pratiche di manifestazioni temporanee e di sorte locale;
  • Sport e Turismo;
  • Rapporti con istituzioni scolastiche;
  • Gestione servizi scolastici (mensa, trasporto, corsi ecc. e inserimento su portale Siuss di coloro che usufruiscono di detrazioni)
  • Contributi ad Enti e/o Associazioni;
  • Contenzioso, con esclusione del contenzioso tributario (costituzione e resistenza in giudizio, nomina legale dell’Ente);
  • Servizi sociali;
  • Gestione sito internet istituzionale e sito trasparenza;
  • Inserimento dati delle partecipate sul portale del Ministero;
  • Autentiche di firma per il passaggio di proprietà degli autoveicoli;
  • Ricezione di domande - rimborsi - agevolazioni emessi dall'Amministrazione Comunale.

Fraz. Les Prailles, 7 11010 Valpelline

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri